Mr Germano said:
> Qualcuno sa per quale motivo il menu di esecuzione di Kde (per
> capirci, quello a cui si accede cliccando sull'icone in basso a
> sinistra nel pannello)  ogni tanto si resetta ai valore iniziali dopo
> che mi faccio un mazzo per configurarlo a mio piacimento?

 Purtroppo capire i trentamila giri strani che gli sviluppatori mdk
creano nei vari script di inizio non e' facile (a maggior ragione non
utilizzando piu' quella distribuzione ;).

> Praticamente la mia personale configurazione che sta sotto
> ~/.kde/share/applnk/ viene sovrascritta da quella in /usr/share/applnk
> (per altro avrei preferito quella sotto /usr/share/applnk.kde/)

 Ho dato un'occhiata ad alcuni file di configurazione di mdk che avevo
messo da parte, ma non saprei dire con certezza chi e' il responsabile
della sovrascrittura. Non ricordo bene come funziona il comando che si
occupa dei menu (menudrake, mi pare) .. domanda scema: hai reso
permanenti le modifiche (e non solo per la sessione presente)?

 Se neanche questo e' il problema, come soluzione provvisoria potresti
salvare da parte le impostazioni personalizzate e ricopiare o, al
limite, creare in uno script di avvio una serie di comandi che
provvedano a copiarti in modo automatico al posto giusto le impostazioni
salvate.

--
L.U. #210970 L.M. #98222 S.U. #12583
K 2.4.18-puro * Slackware 8.1-rc2