Vorrei cambiare sul secondo HD la partizione di XP da FAT 32 a NTFS( ovviamente reinstallando tutto....) ma prima vorrei trovare la soluzione piu' semplice per aggiornare MDK8.2 per cui vi pogo alcune domande : Mi conviene cambiare la partizione direttamente da Linux oppure installare direttamente XP e poi configurare GRUB ? ( in questo caso non so come fare...... ).
GRUB e' capace di far partire una partizione NTFS ?
Un'ultima soluzione ( quella piu' dispendiosa ...) sarebbe quella di installare XP con NTFS  e poi fare un  rapido aggiornamento di MDK .
che mi consigliate ?
Ciao,  Francesco

Rispondere a