Buongiorno a tuti, sono un nuovo utente di mandrake 8.2, alle prese con
i miei piccoli poblemi.
Configurando il mio account internete riesco a vedere il mio modem isdn
usb-trust ma al momento della connessione non riesce a collegarsi sebbene
tutti i parametri (tel, account, dns ecc ) siano correttamente impostati.
Credo ci voglia uno script, ma non sono ancora in grado di crearlo da solo
oppure il mio modem non è compatibile.
Ringrazio chi mi potrà dare un aiuto.
Michele

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html

Rispondere a