>> la mdk 8.2 NON E STABILE!!!!
>
>Mi verrebbe da supporlo anche a me :'-(
>
>> Ma a voi va tutto???

a me non funziona lo scanner... per il resto funziona tutto

>No. Ho grossi problemi allo spegnimento della macchina ... non lo fa
>sempre ma ogni 5/6 volte si pianta!
>E (per me) non c'e' piu' nulla da fare se non resettare! :-((((

anche io avevo quel problema: non si spegnva da solo e tutte le volte doveva
recuperare il filesystem; io ho risolto passando da ext2 a ext3. da quel momento ha
improvvisamente smesso di dare problemi!
MMS: prova i nuovi messaggi multimediali! http://mobile.lycos.it/mobile/local/mms/

Rispondere a