On Monday 10 June 2002 18:56, Perfect Dark, talkin' about [newbie-it]
Links 2.0 wrote:

> checking for util/locker.h... no
> checking for util/application.h... no
> configure: error: No graphics drivers found.
>

> non capisco perché mi dice "checking for X....no" visto che ho X11.
> tra le opzioni di configure si puo' specificare gli include e le
> librerie: devo modificare questi? per una MDK8.2 che percorsi
> sarebbero?

Forse ti basterebbe (se l'hai gia' fatto allora il problema e' un altro)
installare i pacchetti devel dell'xfree.

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a