Ragazzi ho installato la Mandrake 8.2 e ne sono felicissimo;mi ha riconosciuto lo scanner,il masterizzatore gia pronto all'uso,e ,udite udite,i dvd funzionano benissimo senza nessun intervento da parte mia(beh..non credo che avrei saputo cosa fare tra l'altro) e adesso veniamo al dunque.L'unico problema è il modem adsl Alcatel Speed Touch usb Manta.Ho lottato per quasi un mese con la Telecom(ho l'Alice flat) per farmelo dare perchè mi avevano assegnato - a dispetto della mia precisa richiesta - un Ericsson sempre usb-non funzionante con linux-il suddetto Alcatel viene tra l'altro correttamente riconosciuto da Mandrake ma non so perchè quando vado a configurare l'adsl,usando l'apposita utility,il sistema dopo un pò mi dice che la connessione è fallita e mi invita a ritentare da control center...
Mandrake è davvero ottima per me ma per continuare ho bisogno del vostro aiuto;se vi scocciate a ripetere delle cose trite magari indicatemi dove posso reperire le informazioni che mi servono.
Ciao,
Alessandro

Rispondere a