Alle 06:22, mercoledì 12 giugno 2002, [EMAIL PROTECTED] ha scritto:
> Non ho fatto un controllo approfondito ma mi sebra sia eccezzionale
> ccmsn che server per far girare messanger sotto linux (alla faccia di
> Billone!!)
>
> Hola, Mercury!
Ciao,
Hai usato per caso il messanger di yahoo ????
Sotto linux mancano molte opzioni....e quelle che ci sono non funzionano.
Mi servirebbe un messanger affidabile...tale da poter essere installato sul
mio pc e su un'altro pc con windows e poter comunicare senza problemi...
Magari utilizzando il microfono !!!!!!!!
Se ne conosci qualcuno fammelo sapere............

Grazie 1000

Rispondere a