Se non ci sei gia` riuscito, prova ad installare la JVM in questo modo:
Naviga in filesystem con il browser (mozilla o netscape) fino alla
posizione del file jre131_02.xpi. Poi cliccaci sopra (non ricordo se una
o due volte) e dovrebbe chiederti se vuoi installare la JVM!

Ciao ENx

Benedetto Santarella ha scritto:

>Dato che non riesco ad installare automaticamente la JVM dal sito della
>netscape, ho scaricato il relativo file jre131_02.xpi, pensavo che fosse
>eseguibile, ma cosi' non e', come faccio ad installarlo???
>
>Grazie
>       \ | /
>     (@ @)
> Benedetto Santarella
> [EMAIL PROTECTED]
> [EMAIL PROTECTED]
> [...]

Sponsor:
Paura delle Eurobanconote false? Clicca qui
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=374&d=21-6

Rispondere a