volevo aggiungere anche la mia opinione che si conforma a quella di
Emiliano.
Win non è il miglior sistema operativo, ma soltanto il più diffuso, e
questo, forse, più per strategie di marketing più o meno lecite (vedasi
invogliane l'uso rendendolo copiabile) che per effettivo valore. Ovvio che
avendo così ottenuto una grande diffusione i produttori di hard e soft
abbiano una grande gamma di prodotti.
Il vero problema è che come dice Emiliano che se qualcosa non va in prtica
non si può fare nulla, se non sperare in una patch da redmonton  o nella
Diovina provvidenza. Linux non è un SO perfetto, ma perlomeno ti permette di
"guardarci dentro" e per chi ne è in grado di trovare soluzioni, siano esse
provvisorie o definitive.
Ne mio modo di vedere un SO e qlcs che dovrebbe essere quasi gratuito, visto
che serve per usare un computer, poi le applicazioni è giusto che possano
avere un valore che si esprime in un prezzo.
La strstegia applicata a Win ha avuto come risultato si una diffusione
maggiore del pc fre tutti e non solo fra i "guru" ma il rovescio della
medaglia è che la sorgente delle idee di molti appassionati (che avrebbero
potuto accalerare l'evoluzione dell informatica) si è adagiata su un unico
so piuttosto che svilupparsi in tutte le direzioni

ciao piero

>From: Emiliano La Licata <[EMAIL PROTECTED]>
>To: [EMAIL PROTECTED]
>Subject: [newbie-it] winzozz
>Date: Wed, 26 Jun 2002 14:41:11 +0200
>
>Per Roberto,
>
>Credo che il fatto di usare nomignoli (winfindus lo trovo molto divertente)
>per definire windows sia una specie di moda che giri fra gli utenti linux;
>molti a mio parere lo usano appunto solo per moda e non a ragion veduta...
>Mi dispiace che il tuo professore di informatica di Genova non sia riuscito
>ad orgomentare qualcosa contro la tua affermazione.
> [...]

Conversa in chat con gli amici in linea, prova MSN Messenger:
http://messenger.msn.com

Rispondere a