come marche e nomi non ricordo, guarda sulle caratteristiche del dissy o
cercane uno raccomandato da amd
per il monitor non mi riferivo al dp, ma alla certificazione sulle emissioni
di radiazioni che non dipende dal dp. cioè se è certificato c'è sritto nelle
cartteristiche

>From: Stefano Sebastiani <[EMAIL PROTECTED]>
>To: [EMAIL PROTECTED]
>Subject: Re: [newbie-it] Acquisto assemblato
>Date: Thu, 27 Jun 2002 18:49:15 +0200

>256 sono restate per errore volevo prendere solo 512

>tipo?
>Cioè il monitor non va bene (io ho scelto per i 0.24 dp)?

Specisci e ricevi le tue email Hotmail dal tuo cellulare con:
http://mobile.msn.it

Rispondere a