Alle 17:33, martedì 2 luglio 2002, hai scritto:
>   Ho eseguito un'installazione _completa_  ma, mancano tanti programmi
> da riga di comando importanti come cfdisk per esempio e i tool di
> amministrazione grafici alcuni funzionano a metà in particolare
> diskdruid è abilitato solo a leggere, s'è trasformato in diskview; è
> strano perchè in fase d'installazione l'ho usato per formattare,
> cancellare ecc.
> Sarà perchè la mia è una versione presa sulla rivista InternetNews  ?
> Allora ho telefonato alla RedHat italia e mia hanno detto che tutte le
> versioni che vengono rilasciate anche in questo modo sono complete
> [...]

Anche se questa non è una lista per RedHat, l'argomento è interessante...
Grazie ad ADSL infattio io di solito mi scarico le iso delle distro che
preferisco: Mandrake in primis. Poi quando esce il Power Pack lo compro.
Ebbene i cd della download edition differiscono notevolmente da quelli della
Power Pack.
La cosa ridicola è che sembra riuscita meglio la download edition proprio per
il discorso che fai tu.
Ha più tool da riga di comando, ha più programmi gpl, ecc...

Mah. Strano atteggiamento.

Un saluto.

Rispondere a