In un altro luogo e in un altro tempo, Benedetto Santarella esclamo':
> Quando non conoscevo ancora Linux, mi fu' detto che
> c'era la possibilita' di far girare Win 85 sotto linux, era una balla
> o esiste qualche programma + potente di wine con cui far girare
> alcuni programmi di winzoz???

Anche con wine dovresti riuscire a far funzionare qualcosa (non
particolarmente complicato pero').
Alternative adatte allo scopo (e con altre caratteristiche) sono:
- wineX, una versione modificata di wine, ad uso eminentemente ludico
(di ww.transgaming.com): AFAIK e' a pagamento la versione binaria
precompilata;
- bochs
- plex86
- win4lin (commerciale)
- vmware (commerciale)

Fai una ricerca in rete per le homepage relative.

--
L.U. #210970 L.M. #98222 S.U. #12583 - K 2.4.18-puro [Slackware 8.1]

Rispondere a