----- Original Message -----
From: "freefred" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Wednesday, July 03, 2002 2:22 AM
Subject: Re: [newbie-it] Scandisk e Defrag
cut

> lo scandisk e' fsck, a seconda in realta' del tipo
> di file system che usi (il reiserfs, e l'ext3 direi, non lo usano).
Scusate l'intrusione ma occhio a quando lo usi. Io l'avevo lanciato
stupidamente senza tener conto del msg di pericolo che era apparso
ed è andato in tilt linux facendomi perdere tutto (periodo di sfiga totale
visto che 2 giorni dopo mi si era anche  bruciato l'hd che uso per lavoro).
Mi era stato detto che avrei dovuto fare qualcosa prima di lanciare da root
fsck ma non ricordo esattamente cosa (un mount?).
Ciao
ku68

Rispondere a