Roberto wrote:

>Posso creare, utilizzando uno dei programmi di masterizzazione della
>mandrake 8.2, un cd audio, che quindi possa essere letto dal normale lettore
>cd di uno stereo casalingo o di un automobile, che contenga però anche delle
>tracce non audio e quindi dei files?
>Mi date qualche dritta?
>Grazie.

Con X-CD-Roast,  anche se è  ancora in versione test e molte delle sue
funzionalità non sono state ancora attivate è  potente e supporta la
funzionalità "Burn.proof".  Per l'esecuzione vuole i diritti di root ma
permette di consentirla anche a utenti specificati o dare permessi anche
per la masterizzazione via rete. Supporta vari modi di scrittura (DAO,
TAO per masterizzatori non recentissimi e TAO con Pregap zero ), ti
permette la combinazione delle tracce, quindi si possono mescolare dati
normali e audio anche se la possibilità che il tuo lettore HIFI non
possa leggerlo non è remota, ma non è detto e se sei fortunato ... Le
premesse sulla carta sono allettanti. Personalmente   sto aspettando che
mi arrivi il masterizzatore ASUS CRW 4012A (ha il supporto completo per
linux, così non ho sorprese) appena l'ho installato il primo programma
da testare a fondo sarà appunto X-CD-Roast.

Saluti da Giuseppe.

Rispondere a