Alle 15:57, domenica 7 luglio 2002, hai scritto:
> qualcuno può darmi 2 informazioni sull'aggiornamento del kernel?
> Si tratta di una procedura davvero utile o meno?
> X può avere dei problemi dopo l'aggiornamento del kernel?
> Grazie

Da quanto ho capito hai una mdk8.2, che "gira" con un kernel patchato
(modificato) 2.4.18. Attualmente il kernel più recente è il 2.4.19, per cui
non vedo la necessità, a meno che le novità non interessino specifiche del
tuo hardware per te basilari, di un aggiornamento. Piuttosto potrebbe esserti
utile modifcare il kernel che attualmente usi per adattarlo alla macchina su
cui gira, ed ovviamente alle tue esigenze. Può essere un utile esercizio per
approfondire la tua conoscenza sul sistema e sul suo funzionamento.
Per le procedure, ti rimando agli esaustivi How-To, disponibili sulla tua
distribuzione.
            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##