Roberto wrote:

>mi puoi dire se hai provato diskdruid e se questo funziona solo in lettura ?
>
>Ho anch'io trovato i 3 cd della distribuzione su una rivista e purtroppo ho
>utilizzato anch'io disk druid solo in fase di installazione del s.o.
>Non ho tenuto molto la red hat (mi sembrava meglio la mandrake) per cui non
>ti posso aiutare pių di tanto.
>Ma hai provato a fare girare disk druid come utente root?
>Mi spiace ma come ormai avrete capito benissimo tutti di linux me ne capisco
>abbastanza poco.
>Sorry...

Ok, diskdruid lo trovo in hardware browser dove si entra solo come root
e diskdruid viene chiamato diskwiev mi pare, ma l'interfaccia grafica č
la stessa solo che non ci sono
i pulsanti di comando.
Per Linux non ti preoccupare, che non sei il solo ma, si impara a poco a
poco.

Saluti da Giuseppe.

Rispondere a