Alle 22:28, domenica 7 luglio 2002, contorcendoti la mente su Re: [newbie-it]
filtri KDE, caro LukenShiro hai scritto:

> In un altro luogo e in un altro tempo, arwan esclamo':
>
> Dato che non uso piu' kmail ho fatto qualche prova copiando qualche mail
> stivata, e buttando la' qualche filtro.

per curiosita', ceh usi... oh, scordavo, su Linux posso controllare... opla',
ma dov'e' l'X-mailer???

> Domanda: Ma dopo aver messo la regola (periodo in giorni - num.giorni)
> hai selezionato l'azione che desideri?

Eccimancherebbe altro! E' la cosa fondamentale...
Pero' gia' inizio ad avere un po' di luce... io mettevo la data (minore di e
data limite), invece probabilmente ci vuole il numero dei giorni...

> Es. tutte le corrispondenze - con periodo in giorni - maggiore o uguale
> a - 10 - sposta in - bozze [e' abbastanza auto-esplicativo, direi]
>  * Attenzione ai segni di spunta dove servono (msg in arrivo e in caso
> di filtraggio manuale)
>  * Applica e OK
> Se devi applicare i filtri a messaggi gia' scaricati, devi selezionare
> tutti i messaggi della cartella interessata e _poi_ applicare i filtri.

Zi', zi, questo lo so... credo che il problema fosse il numero dei giorni. Mi
sa che devo mettermi a fare un po' di conti...

--
Arwan

Rispondere a