Alle 00:52, martedì 9 luglio 2002, hai scritto:

> Ho provato un pò di roba e scleravo  così alla fine ho risolto il problema
> con xp e nero...
> Non voletemene...

Ettenevogliossì!!!
Ieri sera masterizzavo un Bobby Bland + Solomon Burke con un amico che fino
all'altro giorno aveva difficoltà ad accendere un computer (a al quale ho
allestito un computer con win98 e nero, appunto), e mi ha confessato che
l'x-cdroast era veramente di semplice utilizzo..
Per quanto riguarda cdrdao ti assicuro che è la risposta definitiva a quelle
che erano le tue esigenze..
Se ancora non ti sei perso d'animo posta un po' i passi che hai eseguito per
la configurazione, e si vede di metterti in carreggiata..
Vale.

            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##