Ciao a tutti
Finalmente ho un po piu di tempo da dedicare al pinguino e rimanere con lui
nel freezer.
Sempre piu spesso il sistema (MDK8.2) mi si pianta in fase di avvio......
mi spiego megli......ho impostato il login automatico su un utente,dopo l'init
parte in automatico il server X con schermata blu , e a volte rimango li come
un ebete aspettando che compaia la "scheramatina in stile java" di KDE ma
sempre piu spesso questo non sucede!!
una volta l'ho lasciato li con la scheramtina blu per piu di n ora...ma nulla!
Qualcuno mi ha suggerito che potesse dipendere dalla temperatura della cpu
visto il caldo che fa in questo periodo......ma ho 2 ventoline montate su!

Voi che mi consigliate?

Dove dovrei mettere mano?

Ciao , Tom

Rispondere a