Alle 15:40, giovedì 11 luglio 2002, hai scritto:

> Guarda qua, mi pare di aver visto qualcosa:
> http://www.idir.net/~gromitkc/winmodem.html#Database

Grazie.........si c'era! ho installato l'rpm,in preda all euforia ho tentato
subito la connessione......ed ecco qui la delusione.....Spiacente,il modem
non risponde!!!!!!!!!!!!!!
eppure è stato installato con sucesso.....lo script del rpm ha creato in dev
l "sm56" e cambiato il link "modem" facendolo puntuare a sm56
Ci deve essere qualcosa che non va!!! non vorrei che il mio modem fosse
l'altro.........c'erano 2 modem motorola tutti e 2 sm56 ma uno con una
dicitura in piu (voice) che logicamente non aveva il ben che minimo
riferimento a linux!!!!
anche se mi è parso di capire che fosse compatibile!!!! (io l'inglese non
andiamo molto d'accordo)
C'è qualcosa che si puo fare per vedere se quel rpm è totalmente da buttare?

Ciao , Tom

Rispondere a