In un altro luogo e in un altro tempo, LukenShiro esclamo':
>  Forse una procedura, a dire il vero abbastanza macchinosa (perche' va
> fatta a manina da riga di comando ogni volta che serve / non serve),
> puo' fungere: java in mozilla/netscape 6.2 e' gestito da una libreria
> condivisa di nome "javaplugin_oji.so" che e' un link simbolico alla
> corrispondente libreria del JRE (p.es. quello di Blackdown, Sun, IBM,
> ecc..): basterebbe, credo, eliminarlo, salvo poi ricrearlo quando serve.

 Azz, adesso che rileggo il quesito e vedo la risposta di CyberPenguin,
senz'altro molto piu' immediata della mia se si tratta di disattivare
completamente java [mi era sfuggito il punto, sono un po' tardo con
questo caldo :PP], forse ho colto il problema: se intendi l'equivalente
di "shutdown applet server when inactive" delle impostazioni di
konqueror - browser - java, mi pare proprio che non sia possibile.

--
L.U. #210970 L.M. #98222 S.U. #12583 - K 2.4.18-puro [Slackware 8.1]

Rispondere a