Alle 21:38, giovedì 11 luglio 2002, hai scritto:
> Ragazzi ma la mandrake 8.1 non fungeva meglio della 8.2?
> Certo mi pare che la 8.2 abbia un miglior supporto per le periferiche usb
> ma che funzioni generalmente un pò peggio. Cosa ne pensate?

Non sono d'accordo.
Trovo la 8.2 molto più stabile, diciamo più matura.
Più che altro mi sembra che il passaggio dalla 8.1 alla 8.2 abbia comportato
più un lavoro di cesello che di piccone..
Ma ovviamente sono opinioni..
Piuttosto mi dispiace che koffice non abbia ancora sviluppato un supporto per
il salvataggio di file in formato .doc (per tacere del caricamento dei
suddetti file - io ancora adesso non sono mai riuscito a visualizzarne uno !!)

            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##