Salve,.
stavo installando MDK 8.2 su un Pc, l'installazione e' andata tutto OK tranne
per il fatto che quando ho riavviato mi sono comparsi una serie infinita di
04!!! Poco male se non fosse che non riuscivo a vedere la partizione
D (Fat 32) di Winzoz, ho pensato di riprovare l'installazione, anche questa
volta tutto ok, ma al riavvio una seri di 01 questa volta!!!! Ho provato a
reistallare winzoz, ma vuole assolutamente formattare anche la partizione D
(Fat 32), allora ho smontato l'HD e l'ho montato sul un'altro PC, e
meraviglia delle meraviglie, e linux mi dice che la tabella e' troppo
corrotta per lui!!!! Cosa  posso fare per non perdere quei dati????
che programma mi consigliate!!!!!!!
il disco e' attualmente cosi' partizionato

| vuoto 1200MB | D:(DA recuperare) Fat 32 1800Mb | vuoto 10 MB|

Grazie a tutti!!!
      \ | /
    (@ @)
Benedetto Santarella
 Home Page ==> http://www.santarella.too.it
 Email :  ( Per scrivermi togli -NOSPAM- )