Subject: si pianta con X
Date: Thu, 11 Jul 2002 15:26:17 +0200
From: tom <[EMAIL PROTECTED]>
To: "M.L" <[EMAIL PROTECTED]>

Ciao a tutti
Finalmente ho un po piu di tempo da dedicare al pinguino e rimanere con lui
nel freezer.
Sempre piu spesso il sistema (MDK8.2) mi si pianta in fase di avvio......
mi spiego megli......ho impostato il login automatico su un utente,dopo
 l'init parte in automatico il server X con schermata blu , e a volte rimango
 li come un ebete aspettando che compaia la "scheramatina in stile java" di
 KDE ma sempre piu spesso questo non sucede!!
una volta l'ho lasciato li con la scheramtina blu per piu di n ora...ma
 nulla! Qualcuno mi ha suggerito che potesse dipendere dalla temperatura
 della cpu visto il caldo che fa in questo periodo......ma ho 2 ventoline
 montate su!

Voi che mi consigliate?

Dove dovrei mettere mano?

Ciao , Tom