In un altro luogo e in un altro tempo, Cristiano Calvi esclamo':
> Io sotto win usavo Outlook, non express. Se non sbaglio kmail
> non ha il filtro per importare mex da Outlook, che usa un altro formato
> rispetto al fratellino piccolo.
> C'e' una soluzione alternativa?

 Non ho idea che formato usi Outlook normale (mai usato), pero' c'e' la
possibilita' di importare da Mozilla (versione per windows, pero') i
file di posta di Outlook
http://www.tdlp.org/HOWTO/mini/Outlook-to-Unix-Mailbox.html,
 o anche con Netscape (sempre da windows), stando a quanto dice qui
http://plug.org.in/pipermail/plug-mail/2002-February/002702.html
In entrambi i casi poi basterebbe utilizzare i corrispondenti programmi
linux con la posta copiata.
 Ho trovato anche una pagina in danese (ovviamente di preciso non lo
capisco, ma vagamente il senso si puo' cogliere lo stesso)
http://www.sslug.dk/linuxbog/unix/bog/outlookkonvertering.html (in
questo caso si potrebbe provare, o almeno cosi' mi pare di capire, a
convertire il formato di O. in OE usando quest'ultimo da winz)

P.S. stando all'howto riportato sopra sembra che qualcuno sia _forse_
riuscito ad importare le mail di O. usando il convertitore di kmail
(Kmailcvt)  per OE: nel caso in cui l'operazione avesse davvero successo
sarebbe buona cosa contattare l'autore dell'howto per farglielo sapere.

--
L.U. #210970 L.M. #98222 S.U. #12583 - K 2.4.18-puro [Slackware 8.1]

Rispondere a