Salve a tutti
Chiedo scusa per la domanda che sto per porvi e mi rendo conto che è
veramente OT per la lista!
Qualcuno mi piu indicare un compilatore per C che funzioni sotto windroz 98?
Premetto....non serve a me......un amico mi ha ciesto se avessi un
compilatore per C ei io gli ho risposto........."certo
gcc!"...............bene me lo passi?
e come faccio?? ha solo win installato nel portatile!!!
e sull HD ha tutta la tesi, questo mi ha scoragiato ne proporgli un
installazione di linux :( ...... questo amico a l'esame di informatica tra
una settimana e deve provare assolutamente se quello che sta
studiando/programmando funziona.
Vi ringrazzio a nome del futuro ingegnere,qualunque risposta diate,
compresi gli insulti :))

Ciao , Tom

Rispondere a