Il ven, 2002-07-19 alle 12:21, giamgax ha scritto:
> buondė alla ML
> Ho installato la mdk 8.2 su di un vecchio P200 con poca Ram e poco
> disco. Vorrei eliminare la KDE 2.2, finora mai usata, per qualcosa di
> meno avido.  Secondo la vs. esperienza qual'č l'interfaccia grafica pių
> leggera in tutti i sensi (compreso il download visto che ho una 56k)?
> grazie per l'attenzione.
> g.paolo

nella mia esperienza la miglioe e' WindowMaker... la uso da quando avevo
un P133 e anche adesso che sono con un Athlon a 800 continua ad essere
la mia preferita: non ha i fronzoli di kde o gnome, ma e' leggera,
veloce e funzionale. Inoltre non hai bisogno di scaricarla, c'e' nei
dischi della Mdk 8.2.

Ciao.
Alessandro.
--