ciao
eventualmente potresti tentare da console a dare (come root) XFdrake --expert
--noauto
che è il tool di configurazione da console
Mi sorge però un dubbio non è che ti dia come errore qualcosa tipo "x is
respawinig too fast" perchè potrebbe essere un problema di driver (di solito
lo fa con nvidia).
Ad ogni modo quando hai la console stabile (dovrebbe diventarlo diventarlo
dopo alcuni secondi di sfarfallio) digita il comando "init 3" per evitare il
riavvio automatico del serverX. (per riavviare in modalità grafica digita
init 5)

ciao piero

Rispondere a