Salve a tutti.

Ok ho capito che se ho un modem motorola sm56 interno oltre a un
certo kernel 2.4.x non ci sono i driver aggiornati...
Infatti ho provato a installarlo sia su una mdk8.1 che su una 8.2
ma non c'è verso di farlo andare...
Allora sono tornato alla altrettanto buona mdk8.0 e qui nessun problema.
Quello che chiedo è :
E' possibile installare per esempio la mdk8.2 o addirittura la 9.0
e poi mettere una pezza nel kernel? Cioè fargli vedere quei fatidici
link ai simboli che funzionano solo nella mdk8.0? (scusate se ho le
idee un po' confuse...ma sono un newbie :) )
Qualcuno può darmi un'idea? O un punto da cui partire?

E' chiaro che voglio tenere quel modem...e non comprarne
un altro :) anche se sarebbe tutto più semplice...

Scusate se mi sono dilungato troppo!

Grazie!

Ciao!

Rispondere a