Alle 20:23, domenica 29 settembre 2002, contorcendoti la mente su Re:
[newbie-it] script e crisi, syd hai scritto:

> Non riesci a farlo partire? Che messaggio ti restituisce?

Non mi restituisce alcun messaggio, cliccandoci su dal desktop.
Pero' da shell... ho trovato l'errore. Anzi, gli errori: ce ne erano piu'
d'uno: intanto, nell'indirizzo c'era un & senza le virgolette... quindi
andava in palla. Poi il mount era eseguibile solo da root... infine era in
user/bin e non in user/local/bin.
Adesso va. (Con il suo bel link dal desktop)

Grazie!

--
Arwan

Rispondere a