Ri posto la mail che nn è mai arrivata alla lista(scusate delle eventuale
doppione)

Alle 22:03, venerdì 27 settembre 2002, hai scritto:

> [cut]

> [cut]
>
> Ciao,
> nell'archivio della lista newbie-it
> http://www.mail-archive.com/newbie-it@linux-mandrake.com/index.html#08313
> c'e' un thread dedicato al Motorola sm56 ;-)
> Prova a darci un'occhiata e se non risolvi ... riposta in ML :-)

Ciao fabio, allora......il thread a cui fa riferimento Giovanni l'avevo
aavviatoo io senza alcun frutto!!!!
anche io avevo trovato gli rpm a cui fai riferimento.....ma nn avevo piu
fortuna di te!
Ti posso dire cosa avevamo concluso (con chi mi aveva dato una mano qui in
lista).......che gli rpm erano troppo vekki,erano concepiti per kernel
inferiori al 2-4-16 (mdk8.1)
cmq buona fortuna,magari qualche volenteroso ne fratempo (se nn sbaglio
qualche mese dal thread) avra scritto qualcosa con sorgenti........:)
Ti consiglio di utilizzare il tuo modem esterno,anche se da 33,6!
magari piu in la comprerai un altro modem,esterno preferibilmente, da 56k
oppure fai come me! compri un bel conexan interno, te lo installi, e hai
risolto i problemi!

Ciao , Tom

Rispondere a