On Wed, 2 Oct 2002 15:58:54 +0200
Daniele Micci <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Ciao Mario,
> puoi provare in due modi:
>
> 1) il primo, sconsigliato, è il metodo usato dagli utenti Linux
> dell'undicesimo secolo, ed è detto "della copiatura amanuense" (vedi il
> saggio di Ser Linus da Vinci, del 1087)... ;-)

da non sottovalutare .. :-)))

un altro modo e quello di andare su freshmeat.net e cercare "outlook" o
"outlook import". Ci sono parecchi sw che promettono di fare quello
che lui desidera.
Personalmente, non li ho mai provati .. anche perché non ho mai usato
guardafuori. ;)

Una buona interoperabilità con OL dovrebbe averla evolution ce, dicono,
ne è un clone quasi perfetto.

ciao, andrea

Rispondere a