Alle 21:17, sabato 5 ottobre 2002, contorcendoti la mente su Re: [newbie-it]
"scriptare", Fabio Manunza hai scritto:

> La prima cosa che mi viene in mente sono gli appunti di informatica libera;
> (vol. II - parte 14). In rete poi, dovresti trovare parecchio..

Ho cercato nel tomo II, ma non ho trovato il capito di cui parli. Invece, dal
capitolo 44 in poi c'e' parecchia roba. Forse abbiamo edizioni diverse :-)
Anzi, ne sono quasi sicura: ho scaricato la mia un annetto fa, e un amico mi
diceva di una versione nuova. Sai se ci sono grandi differenze?

--
Arwan

Rispondere a