Ho rilevato un problema con il mouse, non penso dipenda dal tipo di
mouse ne' dall'hardware (ho un pc P4, scheda madre asus, cordless wheel
mouse usb della logitech). Ho installati nel mio pc win98, win2000 Pro,
Linux Mandrake 9.0.
Il problema e' che a volte riavviando il pc da win2000 Linux non
riconosce il mouse e questo non funziona neanche facendo un ulteriore
reboot, funziona invece se spengo il computer e poi lo avvio.
La stessa identica cosa capita ad un mio amico con un portatile in cui
ha messo win2000 Pro e Suse. Sul suo abbiamo provato a ripristinare le
funzioni del mouse senza spegnere linux, ma senza successo.
Invece quando faccio un reboot da Linux capita che in win2000 non
funzioni la tastiera...
mah!

Rispondere a