Alle 22:27, domenica 13 ottobre 2002, hai scritto:
> Ho installato recentemente sul mio computer Linux Mandrake 8.2, da un disco
> allegato ad una rivista, e non sono riuscito  a trovare il modo di
> collegarmi ad internet, tramite l'interfaccia grafica KDE, senza usare la
> password di root. Infatti, clickando sull'icona "internet" dell'interfaccia
> stessa, mi viene chiesto d'immettere la suddetta pwd, come anche
> naturalmente accedendo al servizio dal centro di controllo. Qualcuno sa
> indicarmi un modo di collegarmi come utente normale, come era facilmente
> possibile nelle versioni 8.0 e 8.1?

Credo che dipenda livello di sicurezza che hai impostato al momento dell
installazione......diminiusci questo e avrai la conessione libera da utente
normale
MDKcontrol center->sicurezza.....etc etc

> distribuzione 8.2, comunque dia l'ordine di spegnimento al computer, da KDE
> o da riga di comando, ottengo sempre un riavvio

Qui passo
cmq hai provato con un alta che nn sia KDE?
che ti dice la shell quando gli dai il comando?
la sparo......magari dipende da file di configurazione di KDE!

Ciao , Tom

Rispondere a