>From: [EMAIL PROTECTED]
>To: "newbie-it" <[EMAIL PROTECTED]>
>Subject: [newbie-it] Modem - Kernel
>Date: Wed, 16 Oct 2002 09:17:41 +0200
>
>ciao a tutti.
>
>grazie per le innumerevoli risposte esaudienti.
>
>altre domande....
>
>Come faccio per vedere se i driver del modem sono compatibili col
>kernel?
>
>Come faccio per vedere che tipo/versione di kernel ho installato?
>
>Grazie .
>
>By luca.

per sapere quale versione del kernel č attualmente in uso, basta che clikki
sul centro di controllo ed alla voce
Release č indicato ila versione. In alcuni casi (varie versioni) al boot,
quando esce la finestra di LILO, puoi decidere tu
quale versione del kernel attivare.
Per quanto attiene il modem, su normale linea telefonica, non mi risultano
modem ESTERNI non compatibili.

Comunica in un ’altra dimensione con MSN Extra Storage!
http://www.msn.it/msnservizi/es/

Rispondere a