Alle 09:00, mercoledì 23 ottobre 2002, hai scritto:
> Salve ragazzi, ho un problema. Ho installato un'altra versione di
> kernel, mantenendo sempre quella vecchia, infatti quando parte lilo le
> vedo tutte e due. Il problema è che adesso ne volglio eliminare una,
> perchè non mi serve più. Sapete dirmi come si fa da riga di comando???
> Grazie a tutti.

Penso che basti rimuovere vmlinuz e System.map (i file, non i link simbolici)
del kernel che vuoi eliminare, ed i moduli presenti in /lib/modules relativi
alla suddetta configurazione.
Modifica poi lilo, togliendo i riferimenti al vecchio kernel.
Attendo smentite...

            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##