Salve a tutti
sono passato dalla mdk 8.2 alla 9.0 ma ho riscontrato un cambiamento che preferirei riportare al "vecchio modo"!!!
Praticamente quando si preme il pulsante di spegnimento in kde (3.0.3) non c'è più la richiesta di cosa fare (logout, spegnimento o restart) ma si può solo fare il logout!!! Il che a mio parere risulta essere molto scomodo se il pc è utilizzato da un singolo utente e vorrei fare in modo che mi apparisse la finestrella in cui mi viene chiesto di scegliere se spegnere riavviare o fare il logout... ho provato a smanettare in alcuni file di configurazione ma nn sono riuscito a capire cosa devo modificare e come, qualcuno avrebbe qualche suggerimento?
Un'altra cosa che nn mi piace è il direttorio "removable media" sul desktop che contiene i link al cdrom e al floppy, visto che mi fa comodo averli direttamente sul desktop li ho spostati lì e ho rimosso la directory solo che c'è un piccolo inconveniente: viene ricreata ad ogni riavvio!!! (il che mi ricorda molto vagamente il modo di ragionare del vecchio bill: io voglio che sia così e te lo tieni ti piaccia o no!) Come posso fare per evitare la ricreazione???

Ringrazio anticipatamente chi si offrirà volontario a darmi una mano
Saluti
Luca
Giannuzzi Luca --> [EMAIL PROTECTED]
Mandrake 9.0 @ Acer TravelMate
Kernel 2.4.19 mdk
R.U. #287353 L.M. #168794
Modena (IT)

erlug.linux.it

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/

Rispondere a