Alle 11:55, venerdė 25 ottobre 2002, hai scritto:
> Se stai usando,  come credo MDK 8.2, ti dico la mia esperienza  in quanto
> ad HW siamo allo stesso livello:

Si sto usando la 8.2

> non sono riuscito a riprodurre nessun divx  con xine. Viceversa mplayer,
> istallato con gli RPM,  ha sempre funzionato benissimo (addirittura anche
> senza lanciare X).

uhmmmmmm........mi potresti indicare dove l' hai scaricato?
mi sa che pensiono xine :)

> Da quando ho istallato MDK 9.0 funziona tutto - sia XINE che MPLAYER - per
> tutti i tipi di filamato (compresi i divx ). Anzi funziona pure la
> navigazione  dei DVD (ho pure caricato ogle.
>
> consiglio: meglio la MDK 9.0 (non ho toccato, nč configurato niente. Ha
> fatto tutto da sola, salvo mplayer che da rpm č facilissima).

Cosa intendi per "non ho toccato, nč configurato niente".......
il codec x divx era gia nella distro?
poi ti volevo kiedere una cosa......xmms come funziona nella 9.0?
qui ogni tanto mi pianta con gli mp3..dicendomi che devo settare un plugin
per andare avanti(o qualche errore del genere).

Ciao , Tom

Rispondere a