Alle 17:46, venerd́ 11 ottobre 2002, contorcendoti la mente su [newbie-it]
porta usb x Arwan, tom hai scritto:

> Ultimamente mi capita spesso di avere tra le mani machine digitali e hd
> potratili (quelli a forma di penna).
> Saresti cosi gentile da spiegarmi come poter sfruttare queste periferiche,
> (anche in privato.....sempre che nn interessi anche ad altri).

Alura... ti posto in privato le informazioni che io ho usato per montare la
mia Nikon. Sono due file html. Se qualcosa non dovesse essere chiaro, chiedi
pure... cerchero' di ricordare!!!

> Se nn ricordo male si doveva "creare" "una" "nuova" "partizione" sul fstab?

Grossomodo... piu' che altro creargli il link per un device usb.
Al limite ti posso allegare anche il mio fstab, cosi' ti fai un'idea (tenendo
conto che ha due righe d'errore che non ho mai tempo di correggere. Tanto
funzia lo stesso.)

--
Arwan

Rispondere a