a tua disposizione hai
> una ricca documentazione (i famosi How-
To), che può aiutarti a districarti da
> problemi del genere. Per esempio, dvresti avere un "CD recording How-
To", che
> ti spiega passo-
passo tutta la procedura. Leggi prima quelli, poi magari la
> documentazione del programma da te utilizzato (se da riga di comando p
rova
> con un bel man nomeapplicazione), e solo dopo imbarcati nell'impresa.
> A proposito, con il modem come va?
> --

Ciao Fabio.

Grazie per aiutarmi..... allora col modem sono ancora ap iedi,...ho
scaricato i diriver e ho provato ad installarli. stassera provo con i
consigli che mi avete detto,....ieri mi si apriva una finestra " apri
con" e li buonanotte!

per il masterizzatore stassera provo con un bel man cdrecord (è cosi
vero?!)
ieri mi è partito tutto ma mi ha dato un problema dopo avere scritto
poche righe.
stassera riprovo e se ricapita vi faccio sapere cosa mi dice!

by e grazie!

Rispondere a