> No niente del genere (ma Dreamweaver e' in effetti un grande programma).

Io sto usando con successo Dreamweaver 4 sotto la mia Mdk 9.0 utilizzando la
versione di Wine fornita con la distro. Direi che funziona piuttosto bene a
parte piccole cose comunque ovviabili - ad esempio non riesco ad usare le
funzionalitą ftp di DW, ma chissene, per quello mi appoggio a gFTP.

E' una gran cosa, da quando lo faccio non sono pił costretto a ribootare la
macchina in Winz quando devo mettere mani alle mie pagine web...

--
Piero Piutti

Message mailed with: KMail 1.4.3 ~ KDE 3.0.3 ~ Mandrake Linux 9.0

Rispondere a