gigi pinna ha scritto:
>Il programma si chiama Exceed ed è a pagamento ma devo dire che è anche > molto bello, un ciccinino pesante ma molto bello. (Alla fine non solo ho > fatto pubblicità ma lo ho anche schifosamente lecchinato). > >Ciao, Germano Noi in facolta` usiamo X-win che da quanto ne so (praticamente niente) dovrebbe essere free. Poi con l' SSH per windows imposti l'X-tunneling e sei a cavallo! Ps. mi scuso con Germano a cui prima ho mandato per sbaglio in privato questa mail...

Anch'io, nell'attesa di una risporsta da Germano ho scaricato X-Win e sto continuando ad usarlo fino a quando non avrò un po di tempo per scaricare Exceed ma NON E' FREE, la versione che ho trovato in rete è 30 min trial che necessita di essere riavviata ogni mezz'ora!!!

Ciao
Luca

Giannuzzi Luca --> [EMAIL PROTECTED]
Mandrake 9.0 @ Acer TravelMate
Kernel 2.4.19 mdk
R.U. #287353 L.M. #168794
Modena (IT)
erlug.linux.it

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/

Rispondere a