Alle 11:53, lunedì 28 ottobre 2002, giamgax ha scritto:
> come si fa a inserire un programma nel path?

Presupponendo l'uso della bash: se ti serve a livello globale, in
/etc/profile trovi la definizione della variabile $PATH: aggiungici la
directory che ti serve, separata da quanto precede con ":", oppure (senza
toccare quello che gia' c'e') metti piu' sotto un
 export PATH=$PATH:_nome-directory_

http://www.mail-archive.com/newbie-it@;linux-mandrake.com/

--
GNU/Linux ** Slackware 8.1+9.0beta1 ** LU #210970 LM #98222 SU #12583
http://www.softwarelibero.it/progetti/eucd/analisi.shtml - UE illiberale

Rispondere a