Alle 19:35, martedì 29 ottobre 2002, hai scritto:
> ciao a tutti, ho seguito scrupolosamente le istruzioni che avete dato nelle
> risposte al mio problema: bene ecco quanto accade ... lancio hsconfig
> configuro il modem , poi da shell eseguo il ln -s ttyHSF0 modem .. ancke se
> il link modem non esiste .. bene nessun problema tutto ok , ma quando
> lancio il kppp e selezione dev\modem mi dice che non esiste nessun link  a
> dev\modem ... cosa faccio?

E' modem il link simbolico al ttyHSF0.
Controlla che il dispositivo a caratteri ttyHquelcheè esista veramente in
/dev; a questo punto, se già modem non punta a questo, o modem non esiste, da
root, ed in /dev, crea il link simbolico (dai un'occhiata a man ln per
ragguagli e sintassi)
Vale.

            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##