Alle 12:02, sabato 2 novembre 2002, Pollo ha scritto:
> La mia fotocamera digitale produce file in formato jpg con metadata.
> Mi spiego. quando salva l'immagine salva anche le impostazioni
> operative della macchina (ad esempio se ho usato il flash oppure no, il
> tempo che l'oturatore è rimasto aperto, ecc.).

Ammesso che si tratti della stessa cosa, dovrebbe esserci un pacchetto di
nome "exif" che si occupa di visualizzare le informazioni correlate ad
un'immagine. Vai sul solito rpmfind.net e cerca questo pacchetto (dovrai
scaricare anche la libreria relativa, presumibilmente "libexif7").

--
GNU/Linux * Slackware 8.1+9.0beta1 * LU #210970 LM #98222 SU #12583
http://www.softwarelibero.it/progetti/eucd/analisi.shtml

Rispondere a