Sono ebete lo ametto perņ io non capisco il mio sistema che a volte cambia
senza "apparente" motivo (caso strano con aggiornamenti o altre operazioni
sui pacchetti! ;<] ) Ordunque la scheda audio on Board era stata riconosciuta
e configurata bene, tutto funziava (con esclusione del DVD e del
masterizzatore usati come riproduttori di CD musicali mas forse dipende dalla
mancanza del cavetto che unisce la periferica con la scheda audio!!!!).
Adesso il suistema non parla e quando parte KDE mi dice:

Sound server informational message:
Error while initializing the sound driver:
device: default can't be opened for playback (Unknown error)
The sound server will continue, using the null output device.

Ovvio che null non suona!!!!
Che fare!!!!

Rispondere a