Alle 19:36, giovedì 31 ottobre 2002, contorcendoti la mente su Re:
[newbie-it] indici e appunti, freefred hai scritto:

> On Wednesday 30 October 2002 9:41 pm, Arwan wrote about [newbie-it] indici
>
> appunti:
>
> C'e' l'indice analitico, che uso in effetti quando cerco qualcosa di
> specifico.
> In che versione hai gli Appunti?

Una vecchiotta (un anno e mezzo fa, se non ricordo male), ma probabilmente
riesco a mettere la mani su una piu' recente.

> Perche' in versione html il link e' subito nell'home page.

Ulp... non dirmi che sono diventata pazza e l'avevo sotto il naso...

> Per i comandi ho  anche dei doc specifici che ho preso tempo fa.
> Se cerchi con google con comandi unix o unix commands
> ne trovi un po' di tuti i generi.

Ottimo, grazie. Ne approfitto per un'altra domanda. Vorrei stampare parte
delle pagine dei "man" di alcuni comandi, ma se lancio, per esempio:

man cdrecord > opzionicdrecord.txt

il file di testo che ottengo e' piuttosto "sporco". Come posso ovvaire il
problema? Ci sono directory o file da cui recuparare le stesse info che mi
da' il man, senza impazzire con formattazioni strane?

--
Arwan

Rispondere a