Il gio, 2002-11-07 alle 21:41, Piero Piutti ha scritto:

> Io ho lo stesso scanner ed ho avuto lo stesso problema.
>
> Io ho risolto in una maniera un pò arzigogolata (ma mi ci sono comunque
> divertito), poi ho scoperto sulla ML "Expert" in inglese che basta accertarsi
> che nel file /etc/sane.d/dll.conf sia presente la linea
>
> snapscan
>
> Prova e fammi sapere. Se non funge ti spiego il piano B.
> Ciao,

Ok, ora funziona...
E' mostruosamento lento a trovare lo scanner... anche tu hai verificato
lo stesso problema? Io usavo gia lo scanner con la mdk8.2 ma mi sembrava
più rapido... Magari conviene usare la vecchia versione di sane anzichè
quella più recente presente con la mdk9.0!

Magari proverò...

Grazie, Pollo.

Rispondere a