From: "francesco.melo" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Wednesday, November 06, 2002 11:49 PM
Subject: Re: [newbie-it] Conversione posta!

Alessandro Salina wrote:

Sono ancora io!
Posso, più o meno tranquillamente, convertire la posta da Outlook Express

Eudora in formati compatibili con Kmail o Express. Esiste un modo per
effettuare il procedimento inverso??

Grazie!

P.S. Tra poco passo definitivamente a Linux!!!! Non appena mi tolgo

questi

piccoli dubbi!
Ale

risposta semplice e defintiva:
MA CERTO!!!!

:)

ciao francesco

Allora:
la mia era una indicazione di massima.
Con linux si puo' fare tutto! La mia era una risposta ad una ormai quasi inutile paura di non poter fare; fior di cervelli hanno usato il loro tempo per una interoperativita' tra win e linux per cui proprio le operazioni di passaggio sono garantite. Nel caso specifico mi viene in mente kmail ma anch e, come alla fine ho fatto io mozilla che con il suo messenger non ha nulla da invidiare a express , in alternativa c'è evolution che ricorda moltissimo il buggatissimo outlook .
Il consiglio è di rischiare non cadrai, la rete di linux è fitta , fatta di amici, fatta da persone capaci e che soprattutto hanno fatto in passato quel salto che ti accingi a fare tu.

abbi fiducia....
ci rivediamo da linux...
francesco

Rispondere a